- Questa passione lo porta ad aprire il Roller disco di Salussola: una struttura di 800mq al chiuso in cui si skateava di giorno e la sera funzionava come roller disco in auge negli anni '80
top
- Dal primo action park per skate, bmx e pattini, inizia tutta l'attività commerciale: nell''86 Action Now diventa il primo importatore di snowboard con Burton.
Nella foto il primo meeting europeo Burton, svoltosi in Austria, tra i partecipanti: Angelo Zambito, la moglie Cinzia Gallo e Paolo Dabbeni: i tre a sinistra, con i titolari dell'azienda Jack Burton, la moglie Donna Carpenter e il resto degli importatori europei.
top
- Segue nel settore skate altre esclusive con variflex e powell, in seguito si aggiungeranno altri marchi prestigiosi come Santa Cruz skateboard , Independent, Vision e molti altri.
- Action Now partecipa alla fiera del Mias di Milano promuovendo il settore Skate, Snowboard e BMX.
top
- Continua l'impegno di Action Now per promuovere lo skate in Italia con il tour H-Street, al seguito un giovanissimo ma già travolgente Danny Way. Nella foto durante una session in mini nei nostri vecchi magazzini.
top
- Action Now vende lo skatepark e si concentra interamente nella distribuzione all'ingrosso nel settore degli action sport.
top
Nello stesso anno arrivano anche Guerrero, Thiebaud, Sanchez, Sluggo, Agah e gli altri del Team Real.
top
- Action Now sponsorizza un giovanissimo Giorgio Zattoni, un nome che ormai è leggenda in Italia.
top
Inoltre la storia dello skate in Italia continua, e lo stesso fa Action Now, continuando a promuovere e distribuire lo skate in Italia, ma se veramente volete vedere tutto ciò che stato fatto da noi, tornate presto su queste pagine e troverete una completa fotogallery di tutti i Pro gli eventi i Tour e tutto quello che abbiamo realizzato per voi!